IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Criscitiello: “Le milanesi sono veloci, aprono e chiudono trattative”

Criscitiello: “Le milanesi sono veloci, aprono e chiudono trattative” - immagine 1
Nel classico editoriale del lunedì sul sito dell’emittente, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è tornato a parlare...
Redazione Il Milanista

Nel classico editoriale del lunedì sul sito dell’emittente, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è tornato a parlare del calciomercato del Milan, paragonando la situazione dello scorso anno a quella che tifosi e addetti ai lavori stanno vivendo in questi giorni.

“A Milano stanno arrivando i soldi. Se non arrivano dalla proprietà dei club è giusto che i dirigenti bravi accettino quelli della Premier e dell’Arabia Saudita. Marotta, su queste operazioni, è bravissimo. Ausilio conosce il calcio. L’Inter è in buone mani anche se la proprietà spesso è stata troppo debole quando c’era da tirare fuori i muscoli. Il problema Inzaghi va risolto. Scusate se dico problema ma lo ritengo tale. Tinti chiede aumento e prolungamento, l’Inter balbetta perché già una volta gli aveva fatto trovare il foglio di via. Il campo ha dato ragione a Simone e l’Inter non ha cambiato. Ma siamo sicuri che ci sia questa fiducia incondizionata? Non credo. Intanto fanno bene all’Inter e al Milan a portare a casa più soldi possibile. C’è da essere bravi a trovare subito i sostituti. Quest’anno le due milanesi sono veloci, aprono e chiudono trattative con una certa celerità. Onana sta facendo perdere qualche giro, Brozovic è andato lungo di qualche giorno ma per il resto si corre. Basti pensare che al Milan, un anno fa al 30 giugno si parlava ancora del rinnovo di Maldini arrivato al fotofinish”.