IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Criscitiello: “Tifosi del Napoli? Si sono sentiti di più quelli del Milan”

Criscitiello: “Tifosi del Napoli? Si sono sentiti di più quelli del Milan” - immagine 1
Intervenuto dall’esterno dello stadio Diego Armando Maradona ieri sera dopo Napoli–Milan, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello 

Intervenuto dall’esterno dello stadio Diego Armando Maradona ieri sera dopo NapoliMilan, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha commentato le prestazioni dei tifosi sugli spalti.

Sui tifosi:

“Devo essere abbastanza onesto, si sono sentiti quasi di più i tifosi del Milan, ieri sera più che il San Paolo sembrava il San Carlo. Sinceramente l’atmosfera del San Paolo-Maradona sembra più quella del teatro San Carlo. La bolgia c’è stata i primi 10-15 minuti: quando poi il Napoli non ha segnato e il Milan ha cominciato a prendere il sopravvento, io personalmente ho sentito 95 minuti i tifosi del Milan cantare. Erano 3mila ma sembravano 60mila, e i 60mila di Napoli sembravano meno. Probabilmente perché non ci hanno creduto, si aspettavano di essere trascinati dalla squadra invece io credo che al contrario il pubblico avrebbe dovuto trascinare la squadra".

Sulla prestazione del Milan a Napoli e in casa

“I rigori sbagliati hanno fatto la differenza, e segnare prima di andare negli spogliatoi è stata una botta. il Milan ha fatto una partita intelligente e nell’arco di questo doppio confronto ha dimostrato che come singoli è più forte del Napoli. I rossoneri hanno lucrato sull’1-0 dell’andata e hanno lucrato sull’1-0 del ritorno. Ho visto 4 partite di questi doppi confronti, a Londra e a Napoli, e posso dire che il Milan va meritatamente in semifinale di Champions League”.

Criscitiello sul Napoli

“Il Napoli ha fatto una stagione strepitosa, ma è arrivato a questa fase cruciale dell’annata con le gomme completamente bucate. Anche in campionato sta facendo molta fatica, in queste ultime settimane ha vinto appena una volta a Lecce grazie a un autogol. Il Milan l’anno scorso ha fatto un miracolo con lo scudetto e ne ha fatto un altro stasera con la semifinale, nonostante gli errori clamorosi nella finestra di calciomercato estivo”. Ma, parlando proprio di mercato, attenzione massima. Cardinale vuole un Milan da sogno: pronta una lista di mercato spaventosa per il 2024! <<<