Michele Criscitiello ha parlato nel suo editoriale su Sportitalia del calciomercato italiano. In particolare sul Milan ha dichiarato: "Ovviamente a luglio sono tutti fenomeni, tutti campioni d’Italia e tutti re del mercato. Il campo, poi, dirà come stanno le cose. Intanto il nostro lavoro è quello di provare a giudicare durante il mercato e sbilanciarsi con il rischio di prendere gli insulti. Il Milan ne ha venduto 1 (fortissimo ma a peso d’oro) e ne ha acquistati tre alla stessa cifra. Il Milan andava rinforzato e soprattutto sembra stia facendo le cose giuste. Spese contenute tra i 15 e 25 milioni di euro, pronti per competere a grandi livelli e ad essere ceduti anche al doppio".
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Criscitiello: “Milan sta facendo le cose giuste, fiducia incondizionata a Pioli”
Criscitiello ha commentato le scelte effettuate dal Milan nel corso di questa sessione estiva di mercato. Queste le dichiarazioni
Il Milan ha cambiato strategia di mercato: "La filosofia è interessante. Gli acquisti sembrano tutti con profilo da Milan poi dovrà essere il campo a farci capire se insieme questi singoli riusciranno a comporre una squadra. Sta di fatto che il Milan è reduce da una sessione estiva pessima, dove sono stati fatti disastri tecnici ed economici anche se quella precedente aveva regalato grandi soddisfazioni".
Tutta la fiducia è su Pioli: "Oggi il peso è sulle spalle di Stefano Pioli che non avrà più l’ombrello di Maldini ed è consapevole che la proprietà gli ha dato una fiducia quasi incondizionata ma i risultati non potranno mancare. C’è ottimismo e soprattutto tanta attesa per l’inizio del campionato".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA