In esclusiva a Sky Sport ospite di Melissa Satta a “Goal Deejay”, ha parlato l'ex calciatore Billy Costacurta il quale sui sorteggi di Champions League che vede tre squadre italiane ai quarti di finale ha detto: “E' un buon segnale. Vuol dire che stiamo rinascendo, la situazione è molto meno peggio di quello che si dice e c’è l’opportunità per una squadra italiana di andare in finale”.


news milan
Costacurta: “Milan-Napoli in Champions? Sarà una bella battaglia”
Su Milan vs Napoli come la vede
—“Rispetto al campionato si ridurrà la distanza, il Milan come società ha più esperienza ma tra i giocatori in campo si equivale”
Sul possibile derby con l’Inter in semifinale
—“Si respirava una grande tensione, facevo fatica a recuperare, avevi gli occhi puntati, però dopo la seconda partita sono potuto uscire di casa, loro non potevano perché avevano perso. Benfica-Inter? Il Benfica è la squadra che gioca meglio in Europa dopo il Napoli, se pensiamo alle difficoltà che ha avuto l’Inter con il Porto possiamo immaginarci quelle che dovrà affrontare con il Benfica che è 10 punti avanti”. Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove ha parlato l'ex calciatore Billy Costacurta il quale sui sorteggi di Champions League che vede tre squadre italiane ai quarti di finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA