Alle 18 il Milan scenderà in campo in casa dell’Atalanta per la quindicesima giornata di campionato. Per questa partita i rossoneri potranno contare sul ritorno in campo di Olivier Giroud. Il francese non sta vivendo un periodo esaltante. In campionato ha infatti saltato due match per squalifica, mentre in Champions League ha fallito il rigore contro il Borussia Dortmund (condannando i Diavoli all’uscita quasi certa dalla competizione).
Il Corriere della Sera oggi in edicola titola così: “Il Milan tra Giroud l’usato sicuro e il mercato”. Tuttavia il francese ha voglia di riscatto, perché nonostante tutto rimane secondo nella classifica marcatori della Serie A con 7 gol. Ora Oli è pronto a tornare in campo e lasciarsi alle spalle un mese da dimenticare.
Nel corso delle prossime settimane l’attaccante si giocherà anche il futuro, con la società che valuterà se rinnovargli il contratto o meno. Nel frattempo il Milan ha già due nomi sulla lista: sono quelli di Guirassy dello Stoccarda e David del Lille.