IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coppa d’Africa, la Nigeria di Chukwueze perde in finale

Coppa d’Africa, la Nigeria di Chukwueze perde in finale - immagine 1
L'attaccante del Milan è partito titolare nella Nigeria, nella finale di Coppa d'Africa persa contro la Costa d'Avorio. Ecco com'è andata

Ieri si è conclusa la Coppa d'Africa, con la vittoria della Costa d'Avorio, che ha battuto 2-1 la Nigeria di Samuel Chukwueze. Gli Elefanti erano andati in svantaggio dopo il gol di Troost Ekong, ma poi hanno rimontato con le reti dell'ex Milan Kessié e di Haller.

L'attaccante esterno rossonero ha giocato dal primo minuto nel tridente con Lookman dell'Atalanta e Osimhen del Napoli ed è uscito al 56' per far posto a Simon. Una finale amara per l'ex Villarreal, che chiude la competizione con 5 presenze e 0 gol.

Per la Costa d'Avorio si tratta del terzo successo continentale, dopo quelli del 1992 e del 2015, entrambe le volte contro il Ghana. Grande delusione per la Nigeria, il cui ultimo successo rimane quello del 2013.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.