Questa sera alle 21 la squadra rossonera affronterà il Rennes a San Siro, nella gara di andata del playoff di Europa League. Per questo match, Stefano Pioli potrà contare su energie fresche, dal 1′ e dalla panchina. Il sito ufficiale del Milan si è soffermato su questo aspetto.
Il focus: “Nonostante la sfida con il Napoli abbia lasciato strascichi su alcuni giocatori, Mister Pioli potrà contare – dall’inizio, a partita in corso o anche solo per la panchina – di alcune forze fresche. Il rientro di Malick Thiaw è la prima buona notizia, il tedesco ha recuperato dal lungo infortunio, si sta allenando in gruppo da qualche giorno ed è possibile che sia a disposizione, almeno dalla panchina. Dopo la squalifica in campionato Tijj Reijnders è pronto a riprendersi un posto a centrocampo.
Chi scalpita è anche Filippo Terracciano, fresco 21enne, che è in lizza per una maglia da titolare in difesa. Jović, Okafor e Musah saranno sui blocchi di partenza per il solito contributo di gol, di qualità e di strappi. Da Luka e Noah, così come da tutti i sopra citati, può arrivare nuova linfa. Alternative valide su cui il nostro allenatore sa di poter fare affidamento, che hanno già contribuito a decidere tante partite e che possono fare altrettanto in questa nuova notte europea”. (acmilan.com)