IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Contra: “Ad Ancelotti non vengono riconosciuti molti meriti che invece ha”

Carlo Ancelotti
L’ex calciatore rossonero Cosmin Contra ha parlato di un suo ex allenatore ovvero Carlo Ancelotti. Sentite le sue parole…

Un ex calciatore rossonero come Cosmin Contra ha parlato di Carlo Ancelotti e ha detto: "Ogni anno si reinventa, indipendentemente dal fatto che arrivino i giocatori che vuole. Adesso gioca con Bellingham come falso 9; Rodrygo e Vinicius gli creano spazio ed è lì che arrivano i pericoli per gli avversari. Ha trovato posto per Bellingham proprio come fece in passato con Pirlo”.

Ancora le sue parole

—  

"L'ho chiamato. Ho un buon rapporto con lui e ci scriviamo spesso. Ero interessato agli allenamenti del Real ed è stato spettacolare. Ci siamo visti alle otto del mattino e ho visto come preparava gli allenamenti, con i giocatori... Da Carlo si impara molto perché è un allenatore che sa gestire tutti gli aspetti di uno spogliatoio. Non gli vengono riconosciuti i meriti che ha per come sta andando il Real Madrid".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.