IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kulusevski: “Provo rispetto per il Milan, grande squadra. Theo molto forte”

Kulusevski: “Provo rispetto per il Milan, grande squadra. Theo molto forte” - immagine 1
Dejan Kulusevski ha preso la parola durante la conferenza stampa alla vigilia del big match tra Milan e Tottenham

Redazione Il Milanista

In occasione della sfida tra Milan e Tottenham, ieri sera Dejan Kulusevski ha preso la parola in conferenza stampa per presentare il big match di San Siro. Sul periodo degli Spurs ha detto: “Vincere con il City e poi perdere con il Leicester? È la cosa più difficile nel calcio, trovare la stessa mentalità in tutte le partite. In premier quando non sei al top te lo fanno pagare”.

Sulla squadra: “Dobbiamo essere pronti, domani giochiamo una partita importante contro una squadra molto forte. Dobbiamo essere pronti per trovare il risultato. Nelle difficoltà devi fare di più”.

Sul giocare a San Siro: “Domani sarà un po’ diverso, sono grato di questa opportunità, sono felice di giocare partite così in uno stadio leggendario. Darò tutto per aiutare la squadra”.

Sull’infortunio di Bentancur: “Rodrigo è forte, positivo. Notizia scioccante, ci mancherà ma tornerà più forte di prima. Lo considero un leader fuori e dentro il campo. La vita è così, a volte succedono cose brutte e dobbiamo accettarlo. Lo aiuteremo come squadra.

Sul Milan: “Il Milan è sempre stata una grande squadra, provo rispetto. Théo è molto forte, ho giocato un paio di volte contro ma non penso mai a giocare individualmente. Io penso solo alla squadra e ad affrontare una squadra. La tattica in queste partite conta relativamente. Dobbiamo certamente seguire il piano del mister e fare quello che abbiamo sempre fatto”.