IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan / Colpo alla Tomori, arriva un ex obiettivo dell’Inter: i dettagli

Mercato Milan / Colpo alla Tomori, arriva un ex obiettivo dell’Inter: i dettagli - immagine 1
Il Milan proprio in questi minuti potrebbe chiudere un colpo in stile Fikayo Tomori per la sua difesa. Ecco tutti i dettagli sull'affare

Il Milan sta lavorando intensamente sul mercato, visto che nelle prossime ore vorrebbe regalare un difensore centrale al tecnico Stefano Pioli. Un affare non semplice da concludere, perché il tempo inizia a stringere visto che mancano 9 giorni alla chiusura del mercato. L'ultimo nome sulla lista è un ex obiettivo neroazzurro, ecco tutti i dettagli.

Secondo il Corriere dello Sport, il nuovo profilo perfetto per la difesa a quattro è quello di Trevoh Chalobah. Il difensore centrale inglese ha voglia di diventare protagonista nel corso della seconda parte di stagione ed è stanco di avere al massimo un ruolo da comprimario. Proprio per questo motivo la cessione pare possibile.

L'obiettivo del Milan è quello di arrivare ad ottenere un prestito con diritto di riscatto e in questo modo riuscire a replicare l'affare Fikayo Tomori. Si parla di un calciatore davvero interessante e proprio per questo motivo la dirigenza pare essere pronta per fare un sacrificio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.