IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, annunciata collaborazione con i New York Yankees

Stadio San Siro
Il Milan ha annunciato di aver realizzato una collaborazione con i New York Yankees e presto sarà disponibile una nuova collezione.

Redazione Il Milanista

Il Milanha annunciato di aver realizzato una collaborazione con i New York Yankees. Il merchandise rossonero è stato messo in vendita questo martedì proprio allo Yankee Stadium, quando la quadra statunitense ha iniziato la propria post-season. Nella Grande Mela sono stati esposti i kit gara della Puma, ma anche le collezioni lifestyle, capi vintage rossoneri e accessori. Allo stesso modo il merchandise New York Yankees sarà presto disponibile a Milano. Prossimamente verrà svelata una nuova collezione ispirata ai collage statunitensi, che unirà la cultura made in USA ai migliori trend del momento.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato"Camminare al fianco di un'icona dello sport mondiale come i New York Yankees è per noi motivo di grande orgoglio. Questa collaborazione testimonia la volontà del nostro Club di proporsi come punto di riferimento tanto dentro quanto fuori dal campo, incentivando la contaminazione tra mondi vicini e lontani e portando AC Milan sempre più in alto nel proprio percorso di crescita".

Tony Bruno, Yankees Senior Vice President e CFO di Yankee Global Enterprises, ha dichiarato"Affiancare gli Yankees ad AC Milan, un Club affermato a livello internazionale e amato per la sua storia ricca di successi in campo nazionale ed europeo, significa unire due società vincenti e leader nelle rispettive discipline. Tale partnership è complementare al nostro obiettivo di ingaggiare gli appassionati di sport e moda in vari mercati in tutto il mondo. Siamo felici di iniziare questa collaborazione e di lavorare assieme al team commerciale dei rossoneri, unendo i nostri sforzi e lanciando iniziative che permettano ai tifosi di festeggiare ed emozionarsi assieme ai nostri Club".