Cardinale: "Con De Siervo ci intendiamo, la mia esperienza può risultare..."

Cardinale: “Con De Siervo ci intendiamo, la mia esperienza può risultare…”

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale, proprietario del Milan con il suo fondo RedBird, ha fatto una chiacchierata informale con il Corriere dello Sport e ha ovviamente parlato anche del progetto stadio, con il Diavolo che nelle ultime settimane ha fatto passi concreti per la costruzione del nuovo impianto a San Donato. Oltre a restare a lungo al Milan, Cardinale punta anche alla

Gerry Cardinale, proprietario del Milan con il suo fondo RedBird, ha fatto una chiacchierata informale con il Corriere dello Sport e ha ovviamente parlato anche del progetto stadio, con il Diavolo che nelle ultime settimane ha fatto passi concreti per la costruzione del nuovo impianto a San Donato.

Oltre a restare a lungo al Milan, Cardinale punta anche alla crescita del calcio italiano: “Con De Siervo finalmente ci intendiamo, ha capito che negli USA posso dare una mano: con ESPN, Amazon, Fox e tutte le major faccio business con successo da anni. La mia esperienza e le mie relazioni coi media sono una risorsa che può risultare strategica per la Serie A”.

x