IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Cardinale in città: ecco di cosa si occuperà il patron rossonero

Milan, Cardinale in città: ecco di cosa si occuperà il patron rossonero - immagine 1
Il numero uno di RedBird oggi sarà a Milano per vedere il derby tra Milan e Inter: prima però si occuperà di due temi all'ordine del giorno
Lorenzo Focolari Redattore 

Questa sera alle 20:45 ci sarà il derby tra Milan e Inter, valido per la 33esima giornata di Serie A. Ad assistere al match ci sarà anche Gerry Cardinale. Il patron rossonero oggi sarà a Milano e, prima di seguire la squadra contro i nerazzurri, si occuperà di due temi caldi.

Da una parte, c'è il futuro della panchina rossonera. Dopo la disfatta europea, l'addio a Stefano Pioli è cosa certa. Il numero uno di RedBird quindi si confronterà con Ibrahimovic e il resto della dirigenza per fare un punto sui candidati.

Ma non solo. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, attraverso un post su X, questa mattina Cardinale incontrerà il Sindaco di Milano Beppe Sala, per discutere sulla questione stadio, molto cara al manager.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.