IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caputi: “Milan squadra da battere, ma manca qualcuno al posto di Kessiè”

Milan
Massimo Caputi ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo del Milan e sugli acquisti da effettuare nel mercato di gennaio

Redazione Il Milanista

Mancano poche settimane al ritorno in campo della Serie A, dopo la lunga pausa per i Mondiali di Qatar. Le squadre hanno iniziato ad allenarsi nei rispettivi ritiri per farsi trovare pronti per la prima partita di gennaio. Il Milansarà impegnato il 4 gennaio contro la Salernitana e l’obiettivo è di iniziare subito alla grande il nuovo anno. I rossoneri sono consapevoli della necessità di ottenere i tre punti per non prendere troppo distacco dai partenopei in prima posizione in classifica.

I tifosi sono curiosi di rivedere la propria squadra in campo dopo due mesi di stop. Proprio di questo ha parlato Massimo Caputi durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Su quale squadra attende di più ha detto: "Quale squadra mi incuriosisce di più alla ripresa? Se le vicende extracalcistiche non incideranno tanto, sono curioso di vedere cosa farà la Juventus, perché riavrà anche tutti i giocatori come Pogba e Chiesa".

Invece sul Milan ha dichiarato: "Un giudizio sul Milan? È una squadra che ha qualcosa in più rispetto alle potenziali rivali del Napoli. Lo considero ancora la squadra da battere. Ora bisognerà vedere cosa regalerà il mercato di gennaio e se De Ketelaere entrerà in sintonia con il resto della squadra. I rossoneri hanno comunque un’identità più forte delle altre rivali al Napoli. Al Milan, però, serve un rinforzo dal mercato perché a mio avviso manca ancora qualcuno che prenda il posto di Kessie”.