IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Al via il ritiro del Milan a Dubai: amichevoli, allenamenti e Meet&Greet

Stadio San Siro
Inizia oggi il ritiro del Milan a Dubai. In questi dieci giorni verranno fatti allenamenti, amichevoli e Meet&Greet con i tifosi

Redazione Il Milanista

Oggi 10 dicembre inizia il ritiro del Milan a Dubai. In giornata i rossoneri partiranno alla volta degli Emirati Arabi Uniti per svolgere dieci giornate di ritiro. Durante questo soggiorno i Campioni d’Italia non svolgeranno soltanto allenamenti, ma prenderanno anche parte alla Dubai Super Cup. I Diavoli infatti disputeranno due amichevoli contro due squadre inglesi: il 13 dicembre alle 15 ci sarà la sfida contro l’Arsenal, mentre il 16 dicembre alle 16:30 è in programma la sfida contro il Liverpool.

Questo ritiro sarà molto importante per consolidare l’alleanza del mondo rossonero con il mercato mediorientale. Sarà una tappa molto importante per consolidare la crescita del Club a livello internazionale, grazie a una serie di partnership con diversi sponsor locali. Attualmente i meneghini hanno rapporti con Emirates, SIRO e Jeeny – e recentemente anche con Expo 2020 Dubai.

L’intenzione del club meneghino è di rafforzare la propria presenza in una regione dove il calcio è in grandissima crescita. Qui il Milan è seguito da oltre 2,5 milioni di tifosi e in tutto il Medio Oriente è stata la squadra italiana più seguita di tutta la stagione 2021/22. Inoltre questo viaggio permetterà ai tantissimi tifosi rossoneri locali di incontrare i propri beniamini. Verranno effettuati una serie di allenamenti a porte aperte, eventi e Meet&Greet per avvicinare i supporters ai Campioni d’Italia.