Cagliari, Nainggolan: "Inter? Decisione loro, dimostrerò che..."

Cagliari, Nainggolan: “Inter? Decisione loro, dimostrerò che…”

Le parole di Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari.

Cagliari, parla Nainggolan

MILANO – (ANSA) – CAGLIARI, 5 AGO – “Hanno preso loro la decisione, e io l’accetto. Ma adesso tocca a me dimostrare che si sono sbagliati”. Così Radja Nainggolan, nella sua prima uscita ufficiale da giocatore del Cagliari, parla dell’Inter, squadra che non lo ha confermato dopo solo un anno.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Sono cose che succedono nel calcio – ha detto – succede a tanti giocatori, penso a Dybala. Noi avevamo raggiunto il nostro obiettivo con la Champions, poi sta ad altri tirare le somme. Hanno scelto così, altro non si può dire. Ma io sono contento e carico per essere a Cagliari”. A Milano il centrocampista belga ha incrociato l’ex rossoblù Nicolò Barella: “Lo conoscevo già – ha detto – ma in questi giorni l’ho aiutato ad ambientarsi. E’ fortissimo e può ancora crescere”. CLICCA QUI>Intanto, il Milan punta al super scambio: arrivano conferme!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”561″]

x