news milan

Buffon: “La differenza al Milan la fanno Theo Hernandez, Maignan e Tonali”

Buffon: “La differenza al Milan la fanno Theo Hernandez, Maignan e Tonali” - immagine 1

L'ex portiere della Juventus ora al Parma Gianluigi Buffon ha parlato della vittoria dello Scudetto da parte del Milan

Redazione Il Milanista

Gianluigi Buffon è intervenuto in esclusiva a Tutto Mercato Web e ha commentato la vittoria dello Scudetto da parte del Milan. Sentite le sue parole: Il Milan è stata la squadra più brava, perché secondo me non era la più forte: Juve e Inter a mio parere le erano superiori. La differenza l’han fatta la società, la dirigenza e l’allenatore: Pioli è stato bravissimo in questo percorso di due anni e mezzo al Milan. Quest’anno lo è stato ancora di più perché era in una situazione nuova”.

Infine su Maignan

“Un grandissimo portiere, i tre elementi di spicco sono stati Maignan, Theo Hernandez, Tonali e quando lo ha avuto a regime, Ibra. Leao? Anche lui, sicuramente, anche se più discontinuo. E questo la dice lunga su cosa vuol dire crederci insieme, avere un gruppo compatto e un allenatore che riesce a stimolarti al punto giusto e creare un ambiente positivo”. Queste le parole di Gianluigi Buffon il quale è intervenuto in esclusiva a Tutto Mercato Web e ha commentato la vittoria dello Scudetto da parte del Milan, ma non solo.

Il direttore de La Regione Fulvio Giuliani ha parlato di Milan

Fulvio Giuliani, direttore del quotidiano La Regione, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24 e sulla squadra rossonera ha detto: “Il Milan ha trovato la sua vera forza nel gruppo. Pioli è un grandissimo allenatore, Maldini si è imposto per la conferma di Pioli e questo è il risultato. Maldini ha portato qualcosa di importante nel Milan, nulla è casuale”. Queste le parole di Fulvio Giuliani, direttore del quotidiano La Regione, il quale ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24 di Milan. <<<Parlando invece di mercato Paolo Maldini sta lavorando ad un colpo da capogiro in vista della prossima stagione: ecco di chi si tratta!>>>