IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bucchioni: “De Ketelaere è uscito allo scoperto e vuole soltanto il Milan”

Charles De Ketelaere
Il noto giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del Milan e dell'operazione di mercato inerente a Charles De Ketelaere

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto giornalista Enzo Bucchioni che sul Milan ha detto: “È ovvio e scontato che i fondi di investimento vogliano guadagnarci e così anche il Milan acquistato di recente da un’altra operazione finanziaria di alto livello fa fatica a chiudere certe operazioni. I conti devono tornare”.

Le parole di Enzo Bucchioni su Charles De Ketelaere

“Sto parlando soprattutto di De Katelaere che Maldini e Massara trattano con il Brugge da settimane. Però il giocatore è uscito allo scoperto con la sua società: vuole soltanto il Milan. E così dovrebbe essere più facile chiudere forse già oggi attorno a quei trenta milioni che i rossoneri hanno a disposizione. Naturalmente più bonus e future rivendite, ormai un classico”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato il noto giornalista Enzo Bucchioni in merito al Milan e in particolar modo all'operazione di mercato che conduce a Charles De Ketelaere.

Anche Giuseppe Accardi ha parlato del Milan

Il noto procuratore Giuseppe Accardi ha parlato nel suo intervento a Tutto Mercato Web Radio e sul Milan ha detto: “La gestione aziendale del Milan è a oggi la migliore senza dubbio. È una gestione competente e con una grande voglia di rischiare, come quello di lasciare andare via Donnarumma e Kessie. La competenza non sta solo nello scegliere i giovani bravi ma anche nel capire Ibrahimovic quanto può dare in tutto lo spogliatoio. Ma basta pensare a che persone sono Maldini e Massara. Vi dico una cosa: se chiami uno dei due e in quel momento ha da fare, ti richiama appena può, altri non ti richiamano mai”. Queste le parole del noto procuratore Giuseppe Accardi il quale ha parlato nel suo intervento a Tutto Mercato Web Radio e si è espresso sul Milan.