IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brescianini: “Il gol è stato emozionante per il percorso fatto al Milan”

Notizie Milan - L'agente di Brescianini a colloquio con la società
Ieri a San Siro il centrocampista, cresciuto nel vivaio del Milan, ha segnato il gol del Frosinone nella partita vinta per 3-1 dai rossoneri

Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Frosinone, raccogliendo il secondo successo di fila in campionato. A decidere il match sono stati i gol di Jovic, Pulisic e Tomori. Per gli ospiti invece è andato a segno Marco Brescianini, che poi ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblù.

Le parole dell'ex rossonero: "Volevamo portare a casa dei punti. Noi comunque cerchiamo sempre di giocare al calcio senza guardare in faccia a nessuno. Portiamo rispetto per tutti però vigliamo sempre imporci con il nostro gioco. Purtroppo stasera il Milan è stato più ispirato di noi".

Brescianini ha proseguito: "Il gol è stato molto emozionante anche per il percorso che ho fatto qui al Milan dai Pulcini fino ad arrivare in prima squadra. Questo gol è come se fosse una storia scritta. Ora però dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti e cercare di fare punti dalla prossima".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.