IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brescianini: “Il mio obiettivo è tornare al Milan, mai smetterò di crederci”

Brescianini: “Il mio obiettivo è tornare al Milan, mai smetterò di crederci” - immagine 1
Marco Brescianini ha rilasciato un’intervista nella quale è tornato a parlare della voglia di giocare di nuovo per il Milan

Il centrocampista del Cosenza Marco Brescianini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale è tornato a parlare del Milan (sua squadra del cuore). Il suo obiettivo è tornare a giocare con il club rossonero:Ora penso a fare bene col Cosenza. Ma ho l’ambizione di arrivare in A e diventare un calciatore da Milan. Da piccolo era il mio sogno, ora il mio obiettivo. Ce l’ho in testa e mai smetterò di crederci. L’esordio in rossonero è stato il momento più bello della mia carriera, ma deve essere un punto di partenza dal quale costruire qualcosa di importante, dato che solo uno su mille ce la fa”.

Sul suo passato in rossonero: “Gattuso è stato fondamentale, mi ha fatto capire cosa serve per diventare calciatore. È uno che non lascia nulla al caso, cura ogni particolare. Calabria? Da piccolo prendevo il pulmino per andare agli allenamenti con Davide, tutti i giorni dopo scuola mangiavamo un panino insieme. Sono molto felice per lui, ho visto tutta la sua scalata. Ha il Milan nel cuore e rappresenta un altro esempio da seguire”.

Sugli idoli: “Da piccolo Robben perché ero un esterno d’attacco, poi Kaka e anche Bonaventura, infine ho avuto la fortuna di giocare con Bennacer che è fortissimo. Io un mix fra Pobega e Milinkovic? Non sarebbe male (ride, ndr). Con le dovute proporzioni ci può stare. Sarebbe bello diventare forte come il serbo”.