news milan

Bremer incendia l’estate: “Non rimarrò a Torino, ho grandi ambizioni”

Bremer Torino
Il difensore del Torino Gleison Bremer fa un annuncio a sorpresa. Sentite le sue parole che accendono il mercato attorno a lui

Redazione Il Milanista

Gleison Bremer e il Torino: sarà probabilmente addio in estate. Il forte difensore centrale brasiliano classe 1997 ha attirato su di se molti top club italiani ed europei grazie alle prestazioni di alto livello offerte in questa stagione. Ora è arrivato il momento di cambiare aria e di lottare per obiettivi diversi dalla salvezza ed è stato proprio Bremer in prima persona a farlo presente.

Le parole di Gleison Bremer

In esclusiva a Resenha ESPN ha parlato proprio Gleison Bremer il quale si è soffermato sul proprio futuro e ha detto: "Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: 'Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo'. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in Nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. E' una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione". Queste le parole in esclusiva a Resenha ESPN dove ha parlato proprio il difensore del club granata Gleison Bremer il quale si è soffermato sul proprio futuro e ha fatto sapere che il suo intento è quello di lasciare il Torino per poter approdare in un club più forte e ambire a risultati sportivi più altisonanti rispetto a ciò per cui lottano gli uomini di Ivan Juric.

Il mercato si incendia attorno a lui

Già prima il mercato attorno al nome di Gleison Bremer era infuocato. Dopo le parole del centrale brasiliano non ci sono più scuse: uno dei principali protagonisti del mercato estivo sarà lui. Milan, Inter, Juventus, Napoli più defilato. E ancora Tottenham e altri top club europei. Sarà una lunga estate per gli appassionati di calciomercato, e il Torino spera di poter monetizzare al massimo adesso.