Pubblicità

Bologna, Mihajlovic esce dall’ospedale: domani sarà in panchina

Redazione Il Milanista – 29 Agosto, 10:52

Migliorano le condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna.

Bologna, Mihajlovic esce dall’ospedale

MILANO – (ANSA) “Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, in buone condizioni generali, dal reparto a Bassa Carica Microbica dell’Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola dopo avere ricevuto – senza complicazioni – il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Buone notizie in casa Bologna. Con questo comunicato il club e l’ospedale Sant’Orsola hanno ufficializzato il termine del primo ciclo di cure del tecnico serbo dei rossoblù, che a metà luglio era stato ricoverato dopo la diagnosi di leucemia. Mihajlovic aveva ottenuto di poter essere in panchina a Verona, per la prima di campionato, quando ha sorpreso tutti.
Ora potrà godere di qualche giorno di libertà, prima del secondo ciclo di cure. E in mente, l’allenatore ha il derby con la Spal.
Sinisa è intenzionato domani a dirigere l’allenamento di rifinitura del Bologna, che venerdì sera esordirà in casa. CLICCA QUI>Intanto, Maldini pronto alla rivoluzione negli ultimissimi giorni di calciomercato: il punto

[poll id=”563″]