Boban sulla durata del mercato: "Pesante, spero che la Fifa lo accorci" - IlMilanista.it

Boban sulla durata del mercato: “Pesante, spero che la Fifa lo accorci”

Il mercato del Milan è stato ricco di acquisti ma povero di cessioni
Le parole di Zvonimir Boban, dirigente del Milan.

Milan, parla Boban

Boban lavora al fianco di Maldini e Massara
Boban lavora al fianco di Maldini e Massara

MILANO – Zvonimir Boban, dirigente del Milan, si è così espresso in esclusiva a SkySport, ai microfoni di Peppe Di Stefano, a chiusura della sessione estiva di calciomercato, che ha visto il club rossonero operare una mezza rivoluzione, sia a livello dirigenziale che tecnico.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

REGOLE DEL MERCATO:  “E’ stato un mercato pesante. Spero che la Fifa lo accorci un po’. Stressi la squadra, stressi l’allenatore, giocatori vanno, giocatori vengono”.

CLICCA QUI>Si chiude il calciomercato estivo 2019, ecco il pagellone delle big: siete d’accordo con le nostre valutazioni?

[poll id=”563″]

x