IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Berlusconi ricoverato: le condizioni dell’ex patron del Milan

Berlusconi
Silvio Berlusconi, Presidente del Monza ed ex patron storico del Milan, è ricoverato da ieri all'ospedale 'San Raffaele' di Milano

Redazione Il Milanista

Silvio Berlusconi, Presidente del Monza ed ex patron storico del Milan, è ricoverato da ieri all'ospedale 'San Raffaele' di Milano, nel reparto di terapia intensiva. La sua prima notte è trascorsa senza novità, con l'ex Presidente del Consiglio che è sempre vigile.

LE PRIME INDISCREZIONI:

—  

Secondo quanto riferito da ANSA', Berlusconi ha problemi ematici che destano grande preoccupazione. Questo è quanto ha raccolto l'agenzia da fonti sanitarie. L'unico, però, autorizzato a diffondere informazioni pubbliche sullo stato di salute di Berlusconi era e resta il professor Alberto Zangrillo, primario di anestesia dell'ospedale e medico personale dell'ex Premier. Si tratta di un nuovo ricovero per l'86enne attuale proprietario del Monza, che era stato dimesso il 30 marzo scorso dallo stesso ospedale. Berlusconi è arrivato in ospedale nella mattinata di ieri in forte affanno respiratorio ed è stato immediatamente trattenuto in ospedale per sospetta polmonite.

Dopo i controlli di routine, potrebbe parlare alla stampa Zangrillo, facendo chiarezza sulle condizioni di salute di Berlusconi.

LE PAROLE DELL'ESPONENTE DI FORZA ITALIA:

—  

Ha parlato però il ministro degli Esteri Antonio Tajani: “Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva perché non era stato risolto un problema che riguardava un’infezione, però parla”.