IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli studia la formazione: pronti due cambi rispetto al Maradona

Modulo
Domani sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro l'Empoli di Zanetti, nel match valevole per la 29a giornata

Redazione Il Milanista

Domani sera alle ore 21:00 il Milandi Stefano Pioli ospiterà a San Siro l'Empoli di Zanetti, nel match valevole per la 29a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono reduci dal rocambolesco 0-4 rifilato al Maradona agli azzurri. L'obiettivo di mister Pioli è quello di replicare la prestazione di Napoli per rincorrere il piazzamento in Champions League.

PROBABILE FORMAZIONE:

—  

Difficile che Pioli decida di cambiare dopo la grande vittoria: così a centrocampo il tecnico dei diavoli è pronto a far scendere in campo ancora Ismael Bennacer, Sandro Tonali e Rade Krunic. Ci sarà Mike Maignan tra i pali con Davide Calabria e Theo Hernandez sugli esterni. Al centro della difesa Tomori in coppia Thiaw, che prenderebbe il posto di Kjaer. Anche il reparto offensivo subirà un cambiamento, con Saelemaekers che scenderà in campo dal 1' minuto, al posto di Brahim Diaz. Difficilmente, invece, Pioli farà a meno del suo bomber Olivier Giroud e del ritrovato Rafael Leao.

Il Milan, dunque, è con un occhio già alla prossima sfida, ovvero quella di mercoledì sera di Champions contro il Napoli - ma prima bisognerà affrontare l'Empoli. Spalletti ed i suoi uomini invece, affronteranno domani alle ore 19:00 il Lecce allo stadio Via del Mare.