IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Berlusconi: “Mihajlovic uomo e professionista raro. Mancherà a tutti!”

Mihajlovic ha lasciato la panchina del Bologna per combattere la malattia
Silvio Berlusconi ha salutato Sinisa Mihajlovic, scomparso prematuramente oggi all’età di 53 anni dopo la battaglia contro la leucemia

Redazione Il Milanista

Oggi pomeriggio si è spento Sinisa Mihajlovic all’età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Nel luglio 2019 l’ex calciatore e attuale allenatore del Bologna aveva annunciato al mondo intero questa sua lotta contro la brutta malattia. L’ex tecnico del Milan era riuscito a sconfiggerla, ma negli ultimi mesi era tornata a farsi vedere.

Tutto il mondo dello sport e non solo si è stretto intorno alla famiglia di Mihajlovic in queste ore di profondo dolore. Lo ha fatto anche Silvio Berlusconi, patron del Club rossonero quando Mihajlovic allenava il Milan. Sul profilo ufficiale di Twitter, ha scritto questo in ricordo del serbo: "Siniša Mihajlović è stato un grande calciatore ed un allenatore di grande capacità, serietà e talento. Impegnandosi col mio Milan, prima ancora che un professionista esemplare, si è fatto apprezzare e ammirare come uomo”.

L’ex presidente rossonero ha poi continuato: “È stato poi assalito da una malattia spietata ma lui ha sempre lavorato, ha sempre sorriso, ha sempre manifestato una grande voglia di vivere. Davvero un uomo, un professionista raro! Ci mancherà, mancherà a tutti. A sua moglie, ai suoi figli ed a tutti i suoi cari rivolgo le mie più sentite condoglianze ed un abbraccio affettuoso".