In esclusiva alla Repubblica ha parlato l’ex difensore e ora commentatore tecnico Beppe Bergomi il quale inizialmente ha parlato più in generale sulla Serie A ha detto: “Il Mondiale ha spezzato la stagione. Il Napoli ha vinto con merito assoluto, però di questo campionato non ricordo sfide memorabili”.
Poi un commento anche sul Milan
“Inter e Milan hanno troppi punti in meno rispetto a un anno fa, e la Juve ha vissuto quello che ha vissuto: Allegri è stato bravissimo a tenere insieme la baracca dopo quel meno 15, altri sarebbero precipitati. Anche se, va ricordato, i bianconeri erano già tagliati fuori a gennaio dopo la batosta di Napoli e prima della penalizzazione”. Queste le parole in esclusiva alla Repubblica dove ha parlato l’ex difensore e ora commentatore tecnico Beppe Bergomi.
Anche Massimo Orlando ha parlato di Milan
L’ex calciatore Massimo Orlando ha parlato del campionato del Milan quando mancano 90 minuti alla fine della stagione e in esclusiva ospite a Tutto Mercato Web Radio durante il programma Maracanà ha detto: “L’8 di Maldini? Ha fatto una stagione da 6, perché sei andato avanti in Champions e sei arrivato quarto”. Queste le sue parole. <<<Ecco la lista di mercato di Stefano Pioli in vista dell’estate!>>>