IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bennacer vuole tornare, ecco quando finirà il calvario infortunio

Bennacer vuole tornare, ecco quando finirà il calvario infortunio - immagine 1
Il centrocampista rossonero non vede l'ora di poter tornare sul campo da gioco e poter dire la sua. Ecco le ultime sul rientro di Bennacer

Ismael Bennacer non vede l'ora di tornare sul campo da gioco e poter dire la sua. Il calciatore algerino sa che può ancora fare la differenza e soprattutto è a conoscenza della sua importanza nello scacchiere tattico del Milan. Proprio per questo motivo ogni giorno si avvicina sempre di più il suo rientro in campo in quel di Milanello.

Dopo l'intervista rilasciata proprio ieri in cui ha giurato eterno amore ai colori rossoneri. Il club sta valutando anche le date del suo ritorno sul manto erboso dei campi d'allenamento in provincia di Varese. La prima data disponibile dovrebbe essere nelle prossime settimane, poco prima della fine della stagione.

Da quel momento in poi bisognerà, però, valutare con estrema attenzione quando potrà avvenire il suo ritorno in un match ufficiale. Ad oggi non c'è ancora una data precisa ed è difficile programmarla fino a quando non tornerà ad allenarsi con il gruppo squadra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.