IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bennacer: “Ritorno di Ibra? Sarei contento. Camarda avrà possibilità”

Ismael Bennacer
Il centrocampista del Milan, intervistato da GOAL, ha toccato diversi temi tra cui Ibrahimovic, Camarda e il ritorno a San Siro di Donnarumma

Ismael Bennacer ha parlato in un'intervista a GOAL, in cui ha toccato diversi temi riguardo al Milan.

Sul possibile ritorno di Ibrahimovic: "Sarei contento del suo ritorno, perché Zlatan è davvero una leggenda del club, come giocatore. Sarei molto contento del suo ritorno con noi perché ha sempre aiutato la squadra e la società. Sono sicuro che, se tornerà, farà il possibile per fare del suo meglio. Siamo sempre in contatto, è più di un ex compagno".

Su Camarda: "Spero che diventi un grande giocatore. Lo conoscevo solo di nome, adesso si allena sempre con noi e da quello che ho visto è un vero attaccante. Cerca sempre il gol, prova a far vedere il suo senso della rete. Deve fare di tutto perché ci sono un paio di giocatori che mancano ora, e c'è Olivier Giroud che non c'è contro il Frosinone. Avrà la sua possibilità e deve coglierla perché non c'è età; penso che diventerà un vero attaccante e che farà tanti gol".

L'accoglienza a Donnarumma in Milan-PSG: "Gigio sapeva cosa sarebbe successo, fa parte del calcio. Il mondo del calcio è così: sul campo devi togliere tutta questa pressione dovuta all'atmosfera. Non è che i tifosi del Milan non vogliano bene a Donnarumma, è che quando hai giocato per il Milan e hai vinto qualcosa fa sempre male quando vai via. Magari c'è qualcosa che non sappiamo e che non sapremo mai. Magari è stato un po' tosto, ma ogni giocatore può vivere queste situazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.