IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Baresi: “Poteva andare meglio, ma anche gli altri non saranno contenti”

Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan
Il vicepresidente del Milan ai microfoni di Sky Sport ha commentato il sorteggio che vedrà il Milan contro Psg, Borussia Dortmund e Newcastle

Ieri a Montecarlo ci sono stati i sorteggi della fase a gironi della Champions League 2023/24. Il Diavolo non è stato fortunato, pescando un vero e proprio girone di ferro con Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund e Newcastle.

Il vicepresidente Franco Baresi ha commentato l'esito del sorteggio ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole: "Poteva andare meglio, è un gruppo competitivo. Il Milan è il Milan e dobbiamo pensare positivo, possiamo competere. Il Milan deve essere sempre ambizioso e può sconfiggere anche questi avversari".

Su Tonali: "Sandro avrà l'accoglienza che merita, ma sarebbe stato meglio incontrarlo più avanti, è ancora molto presto".

La chiosa: "Il club non deve dimenticare quello che è stato e quello che è. Abbiamo giocatori di qualità internazionale. È un girone competitivo, ma anche gli altri non saranno contenti di averci nel girone".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.