Baresi: "Dobbiamo essere ambiziosi e puntare più lontano possibile"

Baresi: “Dobbiamo essere ambiziosi e puntare più lontano possibile”

Baresi ex giocatore del Milan
Franco Baresi, intervistato da Sky dopo il sorteggio degli ottavi di Europa League, ha parlato così sui gol subiti e molto altro: “Bisogna fare tutti di più. Serve maggiore intensità e attenzione. La squadra deve essere più compatta. Creiamo tanto, ma subiamo troppo. Serve più attenzione e spirito di sacrificio. Il Milan crea tanto, abbiamo gli uomini per

Franco Baresi, intervistato da Sky dopo il sorteggio degli ottavi di Europa League, ha parlato così sui gol subiti e molto altro:

“Bisogna fare tutti di più. Serve maggiore intensità e attenzione. La squadra deve essere più compatta. Creiamo tanto, ma subiamo troppo. Serve più attenzione e spirito di sacrificio. Il Milan crea tanto, abbiamo gli uomini per fare bene in avanti”.

Sull’Europa League: “Dove posiziono il Milan? Noi dobbiamo essere sempre ambiziosi e puntare ad arrivare più lontano possibile. Se stiamo bene possiamo giocarcela con tutti. Dobbiamo credere in noi stessi, abbiamo la qualità per ambire a grandi traguardi”.

Sulla squadra: “La squadra deve crescere in generale. Siamo una squadra offensiva, ma dobbiamo essere più compatti, uniti e convinti. Speriamo rientrino presto tutti gli infortunati, così l’allenatore avrà maggiori possibilità di scelta”.

x