IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il prescelto per l’attacco è Guirassy: la situazione

Serhou Guirassy
Per il mercato di gennaio una delle priorità del Milan è l'acquisto di un centravanti: il guineano dello Stoccarda ha superato la concorrenza

Gennaio si avvicina e il Milanè determinato a intervenire sul mercato. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione. Sono due i ruoli in cui il club vuole intervenire e tra questi c'è un centravanti.

Per questo ruolo il club sembra sempre più orientato verso Serhou Guirassy. Il guineano ormai ha superato Jonathan David nelle preferenze della dirigenza. La trattativa non sarà semplice, visto che la concorrenza è aumentata, grazie al rendimento del giocatore, che finora ha segnato 18 gol stagionali.

L'attaccante dello Stoccarda è più raggiungibile a livello di costi, visto che ha una clausola rescissoria da 17 milioni di euro. Nel caso il Milan volesse fare un affondo quindi dovrebbe solamente convincere il giocatore e pagare la suddetta clausola. Per David invece il Lille chiede tra i 30 e i 40 milioni, cifra molto alta per il mercato di gennaio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.