IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Andreazzoli: “Mi sono complimentato con Pioli dopo il primo gol perché…”

Andreazzoli: “Mi sono complimentato con Pioli dopo il primo gol perché…” - immagine 1
Aurelio Andreazzoli si è complimentato con Stefano Pioli dopo il primo gol del Milan contro l’Empoli. Questa la motivazione

Il Milan ha battuto l’Empoli per 3-0 grazie ai gol di Loftus Cheek, di Giroud e di Traoré. I rossoneri chiudono così il girone d’andata al terzo posto in classifica con 39 punti.

Al termine della sfida del Castellani il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. L’allenatore ha commentato anche il simpatico siparietto visto in occasione del primo gol rossonero.

Cosa ho detto a Pioli dopo il primo gol del Milan: "Potevate chiederlo a lui... Ma ho detto quello che vi sto spiegando: sull'azione del gol sono usciti in una maniera esagerata e l'hanno conclusa con una facilità estrema, quindi mi complimentavo. È una soddisfazione vedere la qualità al servizio della squadra in questa maniera".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.