IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancelotti sull’accusa di evasione: “Convinto di essere innocente”

Ancelotti sull’accusa di evasione: “Convinto di essere innocente” - immagine 1
Dopo il passaggio del turno del Real Madrid contro il Lipsia, l'ex tecnico del Milan ha parlato delle accuse di evasione fiscale in Spagna
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri il Real Madrid ha pareggiato 1-1 al Bernabeu contro il Lipsia, qualificandosi ai quarti di finale di Champions League. Alla fine della partita, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'ex allenatore del Milanieri era finito nell'occhio del ciclone per motivi extra-calcio.

Il tecnico infatti è accusato di evasione fiscale per fatti risalenti al 2014/2015 e secondo la stampa spagnola rischia 4 anni e 9 mesi di reclusione. L'allenatore delle Merengues però si è mostrato fiducioso.

Queste le sue parole sul tema: "Si parla di qualcosa che è successo nel 2015 perché pensano che io fossi residente qui. Io la multa l'ho già pagata. Sono convinto di essere innocente, vedremo cosa deciderà il giudice".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.