Ambrosini: “Il Milan ha cambiato tanto, in attacco sarebbe perfetto…”

Ambrosini: “Il Milan ha cambiato tanto, in attacco sarebbe perfetto…”

Massimo Ambrosini ha commentato il periodo di crisi del Milan, sottolineando quale attaccante sarebbe l’ideale per i rossoneri

Massimo Ambrosini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, durante la quale ha commentato anche la crisi del Milan.

Sui risultati dei rossoneri: “È un complesso di fattori, perché anche i titolari hanno attraversato fasi difficili. Penso a Thiaw con la Juve o al calo di Reijnders nell’ultimo mese. Detto questo, dobbiamo ricordarci che il Milan ha cambiato molto nell’ultimo mercato: in rosa c’è qualità ma manca quella consapevolezza che si acquisisce negli anni, come ha fatto l’Inter, che infatti è più strutturata. Il Milan è ambizioso e fa bene ad esserlo. Se allenterà i cali di tensione che gli hanno fatto perdere punti…”.

Un rinforzo per l’attacco: “Il centravanti perfetto sarebbe stato Taremi. Jonathan David è senz’altro un profilo interessante. Però mi chiedo: siamo sicuri che in questo contesto Colombo non avrebbe fatto comodo?”.

x