IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Amadeus: “Il Milan è discontinuo. Ibra? Fuoriclasse anche nello spettacolo”

Zlatan Ibrahimovic con Amadeus sul palco di Sanremo 2021
Il conduttore, reduce dal successo del Festival di Sanremo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, citando anche il Milan e il dirigente

Sabato sera si è conclusa la 74esima edizione del Festival di Sanremo, con il trionfo di Angelina Mango. Ancora una volta grande successo di ascolti per la kermesse, guidata per l'ultima volta da Amadeus. Il conduttore, noto tifoso dell'Inter, ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, citando anche il Milan.

Sulla stagione dei rivali rossoneri: "E' discontinuo, un'altalena di belle partite e difficoltà. Ma il ritorno di Ibra e della sua mentalità è un bel valore aggiunto".

La partecipazione di Ibra a Sanremo: "A questo mio ultimo Festival ho "convocato" gli amici, da Gianni Morandi a Eros Ramazzotti, ho pensato anche a lui. Gli ho chiesto se gli faceva piacere seguire il Festival in prima fila e nel giro di 48 ore è arrivato. E' un fuoriclasse anche nello spettacolo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.