IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Altafini: “Reijnders non farà rimpiangere Tonali. Grande scelta in attacco”

Josè Altafini
L'ex attaccante del Milan, interpellato da La Gazzetta dello Sport, ha espresso la sua opinione sugli affari di mercato fatti dai rossoneri

Mancano circa tre settimane alla fine di questa sessione di calciomercato. Una sessione in cui il Milan ha rivoluzionato la rosa, mettendo a segno otto colpi in entrata, che hanno cambiato il volto della squadra di Pioli.

Interpellato da La Gazzetta dello Sport, José Altafini ha parlato dei nuovi innesti: "Ho seguito le amichevoli dei rossoneri e sono rimasto impressionato dalla qualità dei nuovi arrivati, in particolare Pulisic, Loftus-Cheek e Reijnders. Penso che l’olandese riuscirà nell’impresa di non far rimpiangere Tonali".

L'ex attaccante rossonero è fiducioso: "Il Milan ha cambiato tanto sul mercato. Magari avrà bisogno di un po’ di rodaggio, ma Pioli ha grande scelta in attacco, sono convinto che faranno grandi cose".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.