IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Albertini: “Quando l’arbitro ha dato rigore e rosso a Fik ho cambiato canale”

Albertini: “Quando l’arbitro ha dato rigore e rosso a Fik ho cambiato canale” - immagine 1
L'ex calciatore rossonero Demetrio Albertini ha parlato della posizione dei rossoneri in Champions dopo il ko con il Chelsea

Redazione Il Milanista

La Gazzetta dello Sport ha intervistato in esclusiva Demetrio Albertini il quale ha parlato della posizione dei rossoneri in Champions League dopo il ko con il Chelsea: "Mi stupirei se non passassero il turno. Il Milan può e deve qualificarsi, mi aspetto che riparta da una vittoria a Zagabria. Anche se non è partito per vincere la Champions, ha bisogno di allenarsi a giocare partite in cui non si può sbagliare. E quelle partite esistono solo in Champions: in questo senso è un torneo completamente diverso dal campionato".

Sull'arbitraggio

"Non ero allo stadio, la stavo guardando alla tv. Quando ho visto l’arbitro fischiare quel rigore ed espellere Tomori ho cambiato canale. Il calcio è uno sport di contatto, che non ci fosse alcun fallo lo dimostra anche il fatto che Mount abbia concluso l’azione e tirato. Un errore inequivocabile dell’arbitro non può rovinare una partita in questo modo, è un peccato perché sono convinto che il Milan avrebbe anche potuto vincere. Detto questo, il destino è ancora nelle mani dei rossoneri". Queste le parole alla Gazzetta dello Sport che ha intervistato in esclusiva Demetrio Albertini il quale ha parlato della posizione dei rossoneri in Champions League dopo il ko con il Chelsea.