IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan prove di rinnovo: martedì l’incontro con l’agente di Leao

Milan prove di rinnovo: martedì l’incontro con l’agente di Leao - immagine 1
L'obiettivo della dirigenza rossonera è quella di trovare al più presto un accordo economico per il prolungamento di Rafael Leao

Redazione Il Milanista

L'obiettivo della dirigenza rossonera è quella di trovare al più presto un accordo economico per il prolungamento di Rafael Leao. Paolo Maldini ha più volte parlato del rinnovo del portoghese, dicendosi ottimista. Ottimismo che nasce dal desiderio comune di proseguire un cammino di crescita insieme.

Il lusitano ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Servirà ovviamente un sacrificio da parte della società, da parte di Gerry Cardinale, chiamato a blindare il suo "treno". Servirebbero 7/7,5 milioni di euro netti a stagione per spazzare via tutte le voci di mercato che riguardano il calciatore.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, tra martedì e mercoledì potrebbe tenersi un incontro tra la dirigenza del Milan e l’avvocato che cura gli interessi di Rafael Leao. I rossoneri sono pronti a mettere sul tavolo un’offerta da cinque milioni di euro netti a stagione fino al 2027 e aiutare il giocatore a saldare il risarcimento con lo Sporting, di circa 9-10 milioni di euro. I tifosi meneghini sperano che l'operazione possa andare in porto, per continuare a sognare con il calciatore la maglia n. 17.