IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag Onana: “Milan? Non c’è nessun accordo per ora, vedremo”

Jean Onana
L'agente di Jean Onana, ovvero Igor Campedelli, ha parlato del suo assistito accostato nelle ultime ore al Milan

Redazione Il Milanista

In esclusiva sul canale Twitch di Calciomercato.it è intervenuto il procuratore Igor Campedelli, agente tra gli altri di Jean Onana. Campedelli ha parlato del suo assistito che nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza al Milan e ha detto: "Jean è un predestinato. Con il Milan non è fatta, tutto può succedere. Il campionato italiano lo affascina, conosce tutto. Lui e Adli sono amici, si sentono spesso. Se c'è ottimismo? Le società devono trovare un accordo, noi intanto aspettiamo". Queste le parole in esclusiva sul canale Twitch di Calciomercato.it, dove è intervenuto il noto procuratore Igor Campedelli il quale ha parlato del suo assitito Jean Onana.

Antonio Cassano ha parlato invece della lotta Scudetto

Nel corso di un suo intervento sulla sua pagina Instagram ha parlato l'ex calciatore tra le altre di Milan e Inter Antonio Cassano il quale sulla lotta Scudetto ha detto: "Mi è piaciuta però ha avuto pochi problemi perché lo Spezia è stato timoroso... A San Siro per le piccole squadre è sempre complicato. Lautaro Martinez continua a fare molto bene, ma in generale i nerazzurri sanno cosa devono fare, sanno come muoversi e sono molto forti: la squadra di Inzaghi è la candidata con Juventus e Milan per vincere lo scudetto. Le alternative dell'Inter come Correa e Dzeko non tutti possono permettersele. La ritroveremo a maggio a giocarsi tutto". Queste le parole nel corso di un suo intervento sulla sua pagina Instagram dove ha parlato l'ex calciatore tra le altre di Milan e Inter Antonio Cassano il quale si è espresso sulla lotta Scudetto.

Della lotta Scudetto ha parlato anche Boniek

In esclusiva al Gazzettino ha parlato Boniek il quale sulla lotta Scudetto ha detto: “Per quanto riguarda la lotta Scudetto vedo meglio le due squadre milanesi”. Queste le parole di Boniek al Gazzettino.