IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Kjaer: “Scudetto? Un sogno. Il recupero procede bene e tornerà…”

Simon Kjaer

L’agente di Simon Kjaer ha rilasciato un’intervista sul recupero del suo assistito e sull’emozione provata per la vittoria dello scudetto.

Redazione Il Milanista

Domenica sera il Milan ha trionfato sul campo del Mapei Stadium contro il Sassuolo, vincendo il 19esimo scudetto della sua storia. I rossoneri sono riusciti a centrare l’impresa, portando nella Milano rossonera un trofeo che mancava da troppi anni. Gli uomini di Pioli sono riusciti in questo nonostante i molti infortuni riscontrati nel corso della stagione. Primo tra tutti quello di Simon Kjaer, uno dei difensori più forti al mondo. Il danese ha dovuto lasciare da subito i compagni, ma è rimasto sempre a contatto con loro motivandoli per la vittoria dello scudetto.

Proprio del trionfo dei rossoneri ha parlato Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer. Nell’intervista concessa a SerieANews.com ha dichiarato: "Simon sta benissimo, ha il morale al settimo cielo. Dopo la vittoria del titolo, lui e tutto il team sono orgogliosi di quello che hanno raggiunto, nel corso di questa lunga e vincente stagione. Firmare per il Milan e vincere lo Scudetto con i rossoneri, si tratta di un sogno per Simon. Dopo la vittoria, ci siamo sentiti: era felicissimo, veramente super-emotivo. È stato un grande momento per lui e per la squadra”.

Il procuratore del difensore danese ha poi continuato: "Adesso, Simon è uno dei migliori difensori al mondo, non solo in Italia. Sin dal primo giorno è stato un leader per questa squadra, ha sempre messo in campo prestazioni fantastiche. Col Milan sta vivendo ed esprimendo uno dei suoi migliori momenti della sua carriera. Il suo rapporto con Pioli è stupendo, si stimano molto. Ha tratto il meglio da lui”.

Invece sul ritorno in campo del suo assistito ha dichiarato: "Il recupero procede bene. Il piano è quello di tornare in campo il prima possibile, senza forzare nulla. Di lì, Simon tornerà ad essere uno dei calciatori più importanti ed un leader per il Milan. Per l’inizio della prossima stagione dovrebbe essere in campo regolarmente”.