IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

AD Bologna: “Rinnovo di Thiago Motta? Non ci sono novità…”

AD Bologna: “Rinnovo di Thiago Motta? Non ci sono novità…” - immagine 1
Oggi, in conferenza stampa, Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna, ha parlato del futuro del tecnico, che piace anche al Milan

In casa Milansono in corso le riflessioni sul futuro della panchina. Tra i nomi accostati ai rossoneri c'è anche quello di Thiago Motta. Oggi, nella conferenza stampa di presentazione di Jens Odgaard, è intervenuto Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del club, che ha parlato del futuro del tecnico. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TMW.

La questione del rinnovo: "Non ci sono novità. La cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, siamo in lotta per un grande obiettivo. Per il contratto di Thiago, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l'agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti".

Se c'è una data limite: "No, non c'è una deadline, perché ripeto sta facendo un grande lavoro giornalmente, per far crescere il collettivo ed i singoli. E' necessario parlare con chi lo rappresenta, per far arrivare le nostre proposte. Non è una trattativa che si può fare attraverso i media, le novità le saprete subito quando ci saranno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.