IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 2 gennaio 2021

acmilan.com | La Rassegna Stampa rossonera di oggi

La rassegna stampa a tinte rossonere del 2 gennaio 2021, fornita da acmilan.com, sito ufficiale del Milan.

Redazione Il Milanista

Milan, la rassegna stampa del 2 gennaio 2021

MILANO - (fonte: acmilan.com)Con la pubblicazione delle notizie della rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.

È QUI LA TESTA (Gazzetta dello Sport)

Riecco Kjær il pilastro, il Milan vuole blindare la difesa e il primo posto. A Benevento, il centrale danese torna dopo un mese fuori. Pioli ritrova un riferimento per tenere l'Inter alle spalle e per allungare a 22 partite senza sconfitte lontano dallo stadio milanese di San Siro.

IBRA NO STOP (Gazzetta dello Sport)

Pace fatta col c.t. svedese, Zlatan dopo 5 anni potrebbe tornare in Nazionale con la Svezia agli Europei 2021. Ma prima deve pensare al Milan. Il c.t. Andersson ha dichiarato: "Ci siamo incontrati e chiariti, mi ha detto di non avermi mai dato del razzista".

BRAHIM DÍAZ, UNA IN PIÙ COL DIAVOLO (Corriere dello Sport)

Occasione da titolare per lo spagnolo in prestito dal Real Madrid: Pioli in emergenza lo impiegherà in un ruolo diverso, in ballo presente e futuro di un ragazzo già vincente. Tra i primi a parlare di scudetto, Brahim Díaz ha fatto bene fino ad oggi soprattutto in Europa League.

 Ibrahimovic, attaccante del Milan, ringraziato dai compagni Calabria, Saelemaekers e Kessie

E DALOT CI RIPROVA CON LE STREGHE (Corriere dello Sport)

Rossoneri attenti ai due precedenti col Benevento, mai battuto in Serie A. Maldini e Massara ieri presenti a Milanello. Sull'aereo verso Napoli non saliranno Ibra, Theo Hernández, Bennacer, Gabbia e Saelemaekers. Da verificare Castillejo. Dal canto suo Dalot deve riscattare la prestazione negativa contro il Genoa.

IBRA, LOTTA CONTRO IL TEMPO (Tuttosport)

Ibra sta tentando di trovare la Juve, ma lo staff tecnico cerca di tenerlo a freno. Tutto il battage mediatico attorno alla sua partecipazione al Festival di Sanremo non sta scalfendo minimamente Zlatan Ibrahimović. Lo svedese al momento ha un solo focus nella sua testa: il rientro in campo, il problema al polpaccio è stato riassorbito.

IL MILAN SI PREPARA (Tuttosport)

Il campionato riparte da Benevento, dove in passato c'è stata una beffa atroce. Il primato esalta, ma senza mai dimenticare le reali ambizioni dei rossoneri: obiettivo Champions. Dopo un 2020 semplicemente eccezionale, la squadra di Pioli è attesa al varco della riconferma. La parola scudetto resta sottotraccia.

DUBBIO CASTILLEJO (Gazzetta dello Sport)

Con Saelemaekers fuorigioco (per Benevento e al momento anche per la gara a San Siro contro La Juve) il naturale candidato al posto di destra nel trio dietro l'attaccante sarebbe Samu Castillejo. Ma lo spagnolo ieri a Milanello si è allenato a parte. Se non venisse recuperato, giocherebbe Brahim Díaz, con Rebić, Leão e Çalhanoğlu.

IBRA E BENNACER ANCORA OUT (Il Giorno)

Saelemaekers infortunato, Theo Hernández squalificato: Pioli dovrà 'inventarsi' nuovamente la formazione. Il Diavolo arriva alla sfida di Benevento imbattuto in trasferta: 10 vittorie e 4 pareggi. Se Castillejo non dovesse farcela, Pioli potrebbe proporre Brahim Díaz al posto del belga.

MALDINI RITROVA L'AMICO INZAGHI (Il Giorno)

Maldini ritrova SuperPippo, carissimo nemico. Sfida amarcord al Vigorito per il dirigente rossonero e il tecnico dei campani: in otto stagioni insieme al Diavolo hanno scritto la storia. Tanto sentimento, ma da mettere da parte. Dovranno essere professionisti esemplari, a favore dei rispettivi club.

COMINCIATO IL RESTYLING DI MILANELLO (Tuttosport)

Il centro sportivo di Milanello si sta rifacendo il look, ammodernando alcune strutture secondarie prima che, al termine della stagione, inizino i lavori relativi alla Club house. Al momento sono in corso i lavori all'ex foresteria, utilizzata in passato per ospitare i ragazzi della Primavera. In estate il restyling della struttura principale.

Potresti esserti perso