IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Abate: “Sono molto contento per la voglia e l’attitudine dei ragazzi”

Ignazio Abate
L'allenatore del Milan Primavera ha commentato, ai microfoni di Milan Tv, la grande vittoria per 7-0 contro la Virtus Entella in Coppa Italia

Grande giornata ieri per la Primavera rossonera. Il Milaninfatti ha vinto 7-0 contro la Virtus Entella, grazie alla tripletta di Camarda, ai gol di Liberali, Sala e Perina e all'autogol di Busicchia, conquistando i sedicesimi di Coppa Italia.

Ignazio Abate ha commentato ai microfoni di Milan Tv la grande vittoria dei suoi. Le parole del tecnico: "Al di là del risultato , che è molto relativo vista la forza dell’avversario, mi interessava l’atteggiamento e la voglia dei ragazzi, di chi ha trovato meno spazio. Sono ragazzi molto giovani, alcuni sono 2007, e sono molto contento per l’attitudine e la voglia che hanno di mettermi in difficoltà. Sono molto contento che abbiano la mentalità".

Lo sguardo va già alla prossima partita contro la Fiorentina: "C'è da resettare perché sabato ci attende una partita a Firenze e sarà una guerra calcistica. Ci prepareremo al meglio. Non sarà facile, ma sono convinto che faremo una buona partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.