IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Tonali lascia Coverciano ma nulla di grave per lui

Milan, Tonali lascia Coverciano ma nulla di grave per lui - immagine 1
Spavento passato e un po' di meritato riposo per il centrocampista Sandro Tonali che torna in Italia in via precauzionale e saluti i compagni

Redazione Il Milanista

Mercoledì sera nell'amichevole contro l'Albania il centrocampista rossonero Sandro Tonali esce in barella dal campo. Il numero 8 ha lasciato il raduno della Nazionale per il colpo subìto a seguito del contrasto aereo con l'avversario Bare. In realtà dopo un primo spavento iniziale, Tonali ha riportato una contusione alla spalla.

Appuntamento il 2 dicembre a Milanello

—  

Il giocatore è caduto da un contrasto di gioco in maniera scomposta ed è stato prontamente soccorso. Al suo posto è subentrato il giovanissimo Samuele Ricci del Torino classe 2001. Prima un colpo all'anca e allo scadere dei primi 45' il contrasto aereo con che lo ha costretto a uscire dal campo.

Dopo le tac fatte eseguite a Tirana e dopo aver scongiurato traumi gravi, è stato subito dimesso ed è potuto tornare a casa. In realtà avrebbe voluto accompagnare gli azzurri a Vienna, ma gli è stato consigliato un po' di riposo. Per fortuna nulla di grave, dunque, dall'impatto alla testa ma lo spavento è stato tanto. Il numero 8 del Milan è tornato ieri in Italia lasciando definitivamente il ritiro di Coverciano. Rassicura tutti anche via social: "Sto bene. E sono fiero di far parte di gruppo. Di questa Italia” e si dà appuntamento fra un paio di settimane con gli altri compagni delle nazionali non qualificate ai mondiali per riprendere gli allenamenti con mister Pioli.