MILANO – Stasera riprenderà la marcia del Milan verso un posto che possa portare i rossoneri nell’Europa che conta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Battere il Cagliari è fonamentale, per rispondere alle vittorie di Lazio, Roma e Atalanta e risalire al quarto posto in classifica. Su MilanNews, il giornalista Fabrizio Tomasello spiega cosa manca ancora alla squadra di Gattuso per poter raggiungere a fine stagione il traguardo tanto ambito.
IL SUO COMMENTO – “All’allenatore rossonero riconosciamo tutti meriti importanti, ma così come il mister è stato prezioso nel compattare un gruppo di calciatori rendendolo una squadra, come sottolineato anche da Scaroni in settimana, oggi Gattuso è chiamato ad un’ulteriore missione: convincere i suoi ragazzi che per indossare la maglia rossonera non basta fare il compitino. Il Milan è un top club a livello mondiale e deve tornare ad essere ammirato e rispettato anche in Champions. Ai calciatori milanisti oggi occorre inculcare un po’ di sana ‘cazzimma’ per mettere in soggezione gli avversari, anche quelli sulla carta allo stesso livello o addirittura più forti. E questo è un compito che spetta al tecnico. Solo così il traguardo del quarto posto potrà essere raggiunto”.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI