Theo Hernandez: "Molto felice al Milan, voglio tornare a giocare: obiettivo Champions"

Theo Hernandez: “Molto felice al Milan, voglio tornare a giocare: obiettivo Champions”

Theo Hernandez è uno dei nuovi acquisti del Milan, voluto anche da Giampaolo
Le parole di Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan.

Milan, parla Theo Hernandez

Hernandez, ex Real Madrid è uno dei nuovi acquisti
Hernandez, ex Real Madrid è uno dei nuovi acquisti

MILANO – Theo Hernandez, terzino rossonero, si è così espresso a MilanTV sui primi passi al Milan: “Sto molto bene, a mio agio, il recupero procede lentamente ma in maniera positiva. Ho molta voglia di tornare a giocare”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

ESSERE AL MILAN: “Sono molto felice di essere al Milan, mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff e con tutti. Voglio tornare in campo, ho avuto un po’ di sfortuna con questa lesione ma sono cose che nel calcio capitano”.

COMPAGNI: “Ho legato con tutti quanti e, nonostante il mio italiano non sia ottimo, ci riusciamo a capire. Con tutto il gruppo mi trovo bene, ho degli ottimi compagni”.

OBIETTIVI: “Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più in alto. Siamo una grande squadra, una rosa completa, con l’appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare”.

SQUADRA: “In questa squadra tutti quanti hanno grandissima qualità e sono grandissimi giocatori”.

COMPAGNO PIU’ SIMPATICO: “Io mi diverto molto con Samu Castillejo”.

NUMERO DI MAGLIA: “Mi piace il numero 19 perché è lo stesso di mio fratello. L’ho indossato anche nella scorsa stagione e, visto che era libero, ho deciso di prenderlo”.

GIAMPAOLO: “Non conoscevo Giampaolo ma è un allenatore molto bravo. In allenamento è molto aggressivo, molto intenso. Con lui e con questa rosa faremo buone cose”.

PRIMI MESI A MILANO: “Ho trascorso due mesi positivi e tranquilli qui. Tra poco mi trasferirò in casa dopo aver passato questo primo periodo in hotel”.

SULL’ITALIANO: “Non ho imparato molte parole in italiano, l’unica cosa che so dire è “molto bella”. CLICCA QUI>Intanto, cambia tutto in casa Milan: l’annuncio ufficiale è arrivato in nottata

[poll id=”563″]

x