IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, stasera il Portogallo di Rafa Leao in campo per accedere ai Quarti

Milan, stasera il Portogallo di Rafa Leao in campo per accedere ai Quarti - immagine 1
Rafael Leao ancora in panchina nel match che vedrà impegnato il Portogallo contro la Svizzera stasera alle 20. Subentrerà nei minuti finali...

Redazione Il Milanista

I lusitani hanno fame di vittoria e faranno di tutto per ottenere l'accesso ai Quarti di finale. Il Portogalloè reduce dal successo contro Ghana ed Uruguay nella fase a gironi che hanno a sei punti. La Svizzera invece si è qualificata come seconda nel gruppo G, nonostante i sei punti conquistati.

Il Portogallo di Fernando Santosaffronterà stasera alle h 20.00 (orario italiano) la Svizzera. Il ct lusitano opterà per il 4-3-3 e farà affidamento al solito Cristiano Ronaldo che vuole lasciare il segno a questi Mondiali. Il reparto offensivo sarà guidato da lui con il supporto di Joao Felix e Bernardo Silva.  Centrocampo occupato da Ruben Neves e verso l'interno la coppia formata da William Carvalho e Bruno Fernandes. Difesa a quattro -davanti al portiere Diogo Costa- composta dai centrali Pepe -Ruben Dias e i terzini Diogo Dalot e João Cancelo. Ancora panchina per il rossonero Rafael Leao.

Stesso modulo anche per la Svizzera che ritrova Yann Sommer tra i pali. Difesa composta da Nico Elvedi, Silvan Widmer, Manuel Akanji e Ricardo Rodriguez. A centrocampo Murat Yakin schiererà con ogni probabilità il terzetto Djibril Sow, Remo Freuler e Granit Zhaka. Chiavi dell'attacco in mano a Breel Embolo, Xherdan Shaqiri e Ruben Vargas.