news milan

News Milan – Il sorpasso sui cugini è servito, questione di…soldi!

Redazione Il Milanista

Una delle occasioni potrebbe arrivare da Castelvolturno, località campana dove si allena la formazione di Spalletti. A Napoli infatti tiene banco, da mesi, la questione contrattuale di Lorenzo Insigne. Secondo quanto riportato da Teleclub Italia però "la trattativa tra l'attaccante e il Napoli non è mai partita ufficialmente. Ma il capitano degli azzurri, pur di restare nella sua squadra del cuore, si accontenterebbe di un ingaggio pari a quattro milioni di euro (più bonus) per i prossimi cinque anni. Insigne accetterebbe tale proposta".

Se però Aurelio de Laurentiis non dovesse trovare l'accordo con l'entourage del Campione d'Europa, il numero 24 azzurro svuoterà il suo armadietto e lascerà, con dispiacere Napoli. Su di lui sarebbe molto forte l'interesse dei club meneghini. A tal proposito, sempre Teleclub Italia riferisce che "il Milan sarebbe interessata anche più della Benamata all'acquisto dell'attaccante. Ci sono stati dei sondaggi verbali anche dall'Inghilterra. Di conseguenza non possiamo parlare nemmeno di trattative. Mancano ancora diversi mesi al termine della stagione e la vicenda Lorenzo Insigne andrà seguita con attenzione: non si risolverà certamente nei prossimi giorni. Tutto può ancora accadere: non si può escludere nulla".

Maldini e Massara nel loro quartiere generale studiano e preparano l'offerta per un colpo incredibile che alzerebbe l'asticella e di molto, sulla trequarti rossonera. Allo stato attuale il Diavolo vanterebbe una solidità economica maggiore dei rivali dell'altra sponda del Naviglio. Solidità che gli permetterebbe di approcciare con maggiore tranquillità un colpo del genere. Anche se, ricordiamolo, Insigne arriverebbe a parametro zero. Sappiamo bene, però che tra commissioni, bonus e un lauto ingaggio, i costi non sarebbero comunque esigui. Rimanendo in tema mercato, arrivano pesanti novità. Affare congelato per due motivi, sfrutterà la clausola: la nuova raffica<<<

 

 

tutte le notizie di