IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si può arrivare all’accordo per il rinnovo di Bennacer

Milan, si può arrivare all’accordo per il rinnovo di Bennacer - immagine 1
Bennacer cambia agente e il Milan lavora per trattenerlo e prolungare il contratto al 2027. Un'altra matassa da sbrigliare in tema rinnovi

Redazione Il Milanista

Tema caldo in Via Aldo Rossi: i rinnovi. Il centrocampista algerino Ismel Bennacer ha scelto come nuovo procuratore Enzo Raiola, cugino di Mino. Sarà quindi lui a discutere del suo eventuale rinnovo con la coppia Maldini-Massara. Già da un mese abbondante avrebbe interrotto i rapporti con il suo storico agente: Moussa Sissoko. Notizia che ha destabilizzato un po' l'ambiente rossonero.

IlMilan sta lavorando da tempo al suo rinnovo per prolungare il contratto di altri 3 anni rispetto a quanto programato. Il numero 4 rossonero -infatti- è in scadenza nel giugno 2024 e i tempi per avviare le trattative sono stretti. L'accordo dovrebbe comprendere: ingaggio di 4 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus. Si vocifera che il calciatore potrebbe firmare entro la fine dell'anno. Ma l'affare potrebbe non essere così semplice in realtà.

Dunque oltre al nodo Leao da sciogliere, si aggiunge anche la questione Bennacer. Sulle tracce del centrocampista ci sarebbero sirene dalla Premier League. In particolare è emerso l'interesse di Arsenal, Liverpool e Chelsea nei confronti del centrocampista. Il club rossonero è intenzionato a trattenerlo a Milano e farà di tutto per riuscirci. L'algerino è uno dei perni principali degli schemi di mister Stefano Pioli, a cui non vorrebbe rinunciare.